salve a tutti!! Un signore ha condonato le seguenti infrazioni.... 1 nuovo porticato di mq 20 2 ampliamento abitazione inf. al 50% 3 ampliamento magazzino interrato. Il nuovo porticato deriva da una cucina trasformata in porticato...quindi è già rapp. in mappa. L'ampliamento dell'abitazione non vi sono problemi è inf. al 50% Il magazzino interrato per una parte non è sopra alla sagoma già rapp. in mapp. Che devo fare per il porticato e per il magazzini int.?? Come devo procedere?... Grazie a tutti... Nicola
Secondo me devi fare così: a) per il porticato: se sopra non c'è niente (camere o simili) fai una parziale deolizione e la parte a porticato la rappresenti in linea tratteggiata, altrimenti non combia niente; b) per il magazzino: rappresenti in puntinato la parte eccedente la sagoma del fabbricato. Ovviamente fai tutto con un unico T.M. per modesta entità. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.