avrei bisogno di un consiglio. Devo inserire in mappa un fabbricato oggetto di sanatoria (fabbricato mai inserito in mappa). Attualmente agli atti esiste solo il terreno ( SEMIN IRRIG). Ho eseguito il rilievo rilevando i PF, i punti del fabbricato, la recinzione del lotto e qualche punto di fabbricati circostanti presenti in mappa. Elaborando il rilievo mi sorge un dubbio atroce e quindi chiedo il vostro aiuto.
Il lotto ha una superficie di 560 mq (SN), inferiore quindi ai famosi 2000 mq, io ho battuto i punti accessibili della recinzione, ma non ho la certezza assoluta che questi siano i confini giuridici del lotto. Considerato questo, vi chiedo, ho l'obbligo di inserire in mappa il contorno del lotto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.