Forum
Autore |
TM tipologia 13a - rilievo del lotto |

BONA_81
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Devo inserire in mappa un fabbricato oggetto di sanatoria (fabbricato mai inserito in mappa). Attualmente agli atti esiste solo il terreno ( SEMIN IRRIG). Ho eseguito il rilievo rilevando i PF, i punti del fabbricato, la recinzione del lotto e qualche punto di fabbricati circostanti presenti in mappa. Elaborando il rilievo mi sorge un dubbio atroce e quindi chiedo il vostro aiuto. Il lotto ha una superficie di 560 mq (SN), inferiore quindi ai famosi 2000 mq, io ho battuto i punti accessibili della recinzione, ma non ho la certezza assoluta che questi siano i confini giuridici del lotto. Considerato questo, vi chiedo, ho l'obbligo di inserire in mappa il contorno del lotto? Grazie Andrea
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
No. spiegando in relazione del fatto che i confini non sono certi e non si è avuto l'incarico di riconfinare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|