A cavallo della linea di confine di due particelle intestate al CT a ditte diverse (A e B) è stato realizzato un magazzino con corte annessa dalla ditta C. Chi può darmi qualche indicazione su come presentare la pratica di accatastamento dell'immobile?
Allinea l'intestazione al catasto terreni registrando gli atti mancanti per passare dalle ditte A e B a quella C e poi fai un semplice tipo mappale con stralcio d'area.
Se ciò non è possibile intesta con Riserva 1 "ditta non convalidata da atto pubblico".
grazie Paolo per il consiglio ma mi è stato detto dal tecnico dell'ADT di Cagliari che non posso accorpare due mappali che sono intestati a due ditte diverse e che devo accatatsare l'immobile suddividendolo in due lotti A e B e per ogni lotto e porzione di fabbricato presentare un docfa come porzioni di fabbricato ai soli fini del calcolo della rendita catastale
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.