ragazzi, devo accatastare una piscina di 10m x 5m...e mettere in mapa un ampliamento del fabbricato vicino alla piscina < 50%..posso fare tutto insieme con modesta entità? grazie
se avessi rispettao le regole e quindi fatto una sia pur minima ricerca, avresti trovato moltissime discussioni che parlano del problema, fra le quali questa:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.