Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti. Sto facendo un TM per ampliamento di un alloggio facente parte di una bifamiliare.
L'intero edificio insiste su un'unica particella (poniamo part. 1000). All'urbano le due abitazioni hanno ciascuna il proprio subalterno. Poniamo che io debba ampliare l'unità censita a part. 1000 sub 2 di proprietà di TIZIO, mentre l'altra abitazione è proprietà di CAIO (1000 sub 1). Quando nel TM inserisco gli intestatari devo indicare anche CAIO o solo TIZIO che all'urbano risulta unico titolare del sub 2 che viene ampliato?
In sostanza se ogni alloggio avesse il suo numero di mappale non avrei ovviamente alcun dubbio ma in questo caso (mappale 1000 per entrambi) che si fa?
Grazie per il Vostro aiuto. Sono alle prime con pregeo e nn vorrei fare Ca.....te!!
Nel TM inserisci come intestatario solo il proprietario del sub ampliato (nel tuo esempio TIZIO). In relazione tecnica userai la cortesia di dichiarare che l'ampliamento ricade interamente sul sub 2 di proprietà della ditta firmataria l'atto di aggiornamento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.