Salve a tutti.
Sto elaborando un tipo mappale inerente l'inserimento in mappa di tre fabbricati su un lotto censito come ente urbano, che si aggiungono ai quattro già presenti, tutti graffati alla particella intera.
Uno dei nuovi fabbricati è stato realizzato in aderenza a uno già presente in mappa che risulta essere ubicato, dai rilievi effettuati, in maniera non precisa, mentre gli altri esistenti corrispondono come ubicazione.
Come faccio a indicare nella proposta di aggiornamento che voglio rettificare la posizione in mappa di un fabbricato, in aderenza al quale ne inserisco uno nuovo?
Nella creazione delle aree catastali ho digitato i fabbricati esistenti che sono corretti in mappa mentre quello da traslare non l'ho digitato in quanto l'ho rilevato per intero e inserito nel libretto con contorno nero, mentre il fabbricato adiacente, ovviamente, con linea rossa.
In questo modo, nella proposta di aggiornamento del pdf i fabbricati da inserire sono rossi, quelli esistenti e corretti in mappa hanno il contorno blu mentre quello oggetto di tralazione non compare mentre compare nello schema del rilievo e nello sviluppo.
Vorrei sapere se il metodo seguito è corretto o devo fare diversamente?