Gentili colleghi vi illustro il caso da cui non riesco a venirne a capo.
Sto inserendo in mappa un fabbricato (villino) su due paricelle che attualmente sono vigneto e oliveto.
Fin qui tutto semplice.
Il problema nasce dal fatto che al CF l'immobile è gia censito con una particella diversa da entrambe le suddette.
Quindi quello che sto provando a fare nel modello censuario è fondere con formazione lotti le 2 particelle a cui annetterò il fabbricato, ma il numero di particella dovrà essere quello corrispondente al CF.
E' possibile compilare un modello censuario tale da generare questa conclusione e che mi permetta in fase di dematerializzazione di correlare il sub esistente?
Non mi vergogno a dire che, dopo aver tentato diverse soluzioni tutte inefficaci, ho perso le speranze.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.