Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / TM ampliamento in parte su altro map.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore TM ampliamento in parte su altro map.

geo14

Iscritto il:
03 Maggio 2006

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Ottobre 2006 alle ore 15:42

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente:
devo fare un ampliamneto di un fabbricato che in parte è su il sedime della stessa sua particella in cui i proprietari sono 5 e in altra parte va su una particella anchessa già ente urbano di proprietà solo di 2 proprietari dei 5 precedenti, l'ampliamento consiste in box che poi saranno destinati ai singoli proprietari con docfa;
chiedevo se è possibile far un unico T.M. in cui firmano tutti i proprietari o devo farne perforza uno per laparte che sorge sul map di più persone ed uno per la parte del singolo mappale con intestatari solo 2????????

Grazie in anticipo

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

didi

Iscritto il:
12 Ottobre 2006

Messaggi:
25

Località

 0 -  0 - Inviato: 30 Ottobre 2006 alle ore 18:28

Ciao anch'io devo eseguire un Tipo mappale per un ampliamento che ricade più o meno nella tua casistica... Puoi fare un unico tipo mappale firmato da tutti i proprietari specificandone però le diverse proprietà.
Io per esempio nel retro della procura ho stampato l'elenco degli intestatari con i dati anagrafici e le proprietà di ciascuno.
Lo stesso elenco lo riporterò sul 3SPC.
Dopo di che fai firmare a tutti il tipo.

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geo14

Iscritto il:
03 Maggio 2006

Messaggi:
11

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2006 alle ore 08:18

grazie 1000 per la risposta.
perkè il mio dubbio era se dovevo magari anche frazionare il sedime della parte che ricadeva sull'altro mappale per accorparlo al mapp con i 5 intestari.....

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie