Salve a tutti. Ho un dubbio.... Devo redigere un t.m. per demolizione parziale e fusione di particelle (tipologia 25). La demolizione parziale del fabbricato supera il 50% della sagoma in mappa. Devo presentare il t.m. con rilievo celerimetrico o con modesta entità? Il riferimento normativo ovvero art. 6 del d.m. 28/98 non contempla esplicitamente i limiti delle demolizioni parziali. Grazie a tutti anticipatamente.
"geobari" ha scritto: Salve a tutti. Ho un dubbio.... Devo redigere un t.m. per demolizione parziale e fusione di particelle (tipologia 25). La demolizione parziale del fabbricato supera il 50% della sagoma in mappa. Devo presentare il t.m. con rilievo celerimetrico o con modesta entità? Il riferimento normativo ovvero art. 6 del d.m. 28/98 non contempla esplicitamente i limiti delle demolizioni parziali. Grazie a tutti anticipatamente.
Salve
La presentazione degli atti geometrici è regolata dalla circ. 2/88 e successive, non centra niente il d.m. 28/98.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.