Forum
Autore |
Tipo Mappale unico su particelle limitrofe con intestati div |

stegoi
ciao è la prima volta che scrivo ...mi servirebbe sapere se è possibile fare un unico Tipo mappale per inserire una villetta bifamiliare ricadente su due particelle adiacenti ma intestate a 2 persone diverse! grazie mille per il vostro aiuto Ste
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"stegoi" ha scritto: ciao è la prima volta che scrivo ...mi servirebbe sapere se è possibile fare un unico Tipo mappale per inserire una villetta bifamiliare ricadente su due particelle adiacenti ma intestate a 2 persone diverse! grazie mille per il vostro aiuto Ste il rilievo è unico, mentre i mappali(n° 2 atti di aggiornamento) devono essere redatti separatamente per ogni ditta
|
|
|
|

stegoi
ciao è la prima volta che scrivo ...mi servirebbe sapere se è possibile fare un unico Tipo mappale per inserire una villetta bifamiliare ricadente su due particelle adiacenti ma intestate a 2 persone diverse! grazie mille per il vostro aiuto il rilievo è unico, mentre i mappali(n° 2 atti di aggiornamento) devono essere redatti separatamente per ogni ditta[/quote] per capire meglio visto che sono alle prime armi: posso fare un'unica pratica pregeo? posso richiedere un unisoco estratto digitale per aggiornamento con i due mappali interessati?
|
|
|
|

CESKO
|
"stegoi" ha scritto: posso fare un'unica pratica pregeo? NO ............... 1 Pregeo per ogni ditta "stegoi" ha scritto: posso richiedere un unisoco estratto digitale per aggiornamento con i due mappali interessati? NO ......... 1 Estratto per ogni ditta
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
In realtà, anche se non consigliabile, è prevista anche la redazione di un unico tipo. vedi circ.1/2007 par.3.4 e prima ancora circ.2/2006 par.7 e infine circ.63/70 par.C. saluti
|
|
|
|

stefanostella
la cosa più semplice anche se costa qualche €uro in più è redarre due tipi mappali, quindi con due WEGIS separati, ogniuno sul proprio mappale... poi con il DOCFA farai le porzioni du UIU... sempre indipendenti l'un l'altra... quando la ditta diverrà unica le potrai fondere con il solo DOCFA... se per caso vuoi fonde (una porzione di casa) della DITTA 1 che eventualmente ricade nel lotto della DITTA 2, con il pregeo (devi)frazionare, e come detto prima dopo fatto il rogito dal notaio le potrai semplicemente fondere con il DOCFA... BUON LAVORO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|