|
Forum
| Autore |
Tipo mappale per definizione corti urbane |

didi
Ciao a tutti.... Volevo porvi un mio preblema...ho un grosso ente urbano su cui ricadono tre edifici...io dovrei dividere l'ente in modo da destinare a ciascun edificio una sua corte...posso farlo con un tipo mappale in deroga??? grazie ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geomsp
|
Da quanto ho capito non devi frazionare quindi secondo me è un lavoro che dovresti fare utilizzando il programma Docfa e non il Pregeo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
puoi farlo solo all'urbano con docfa assegnando le aree esclusive... certo un tipo di frazionamento sarebbe più preciso e permetterebbe l'individuazione dei confini in mappa....ma è più oneroso... vedi tu... :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianluca__72
a savona, per divisione di corti urbane, ci fanno fare un tipo in deroga senza chiaramente la proposta di aggiornamento. In pratica sul libretto inseriamo riga 0, riga 9, riga 6 di commento(es: tipo in deroga alla irc. 2/88 per divisione corti urbane) poi compiliamo il d.b. censuario (mod. 3spc) ove L'originale ed il variato è la stessa cosa. In piu' a Savona ci chiedono di allegare un elaborato per migliore comprensibilità tipo il vecchi 51 lucido ma su carta normale con uno sviluppo con le canneggiate o i punti battuti. In effetti però noi siamo soliti (come le pecore) ad andare dietro a quello che ci dicono i catastali. Dovremmo invece seguire la normativa punto e basta. Se ecosì vuoi fare non è necessario il tipo ma basta il docfa in quanto trattasi di ente urbano. Vedi tu Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|