|
Forum
| Autore |
tipo mappale per conferma di sagoma |

geo77
|
premetto di aver letto la circolare1/07, e qualche intervento sull'argomento ma ho tanti dubbi....ho una particella campita ed ai terreni fu d'accertamento...devo portarla a partita 1 confermando la sagoma....ora come dovrei procedere...all'ADT non mi hanno saputo grandi spiegazioni tranne quella di dover fare uno stralcio normalissimo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geo77
|
dovrei fare un mappale in deroga per conferma di sagoma, dopo aver redatto il libretto con rica 0,9,6 e DB cosa dovrei fare??? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
visto che vari la qualità della particella, il d.b. dovrebbe essere predisposto per una variazione di id. (id. provvisorio). Quindi richiedi un estratto di mappa normalissimo sulla particella, sullo stesso redigi un autoallestito. nel libretto inserisci la riga 6 6|tipo in deroga per conferma di mappa con variazione id.| quindi elabori il libretto e lo associ al file autoallestito -> stralcio ->stesura proposta di aggiornamento (in cui cambi solo l'id.) -> accetta. quindi confermi la proposta di aggiornamento e passi alla predisposizione per la presentazione all'ufficio... ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo77
|
grazie tante. Ma alla mia adt mi hanno detto di richiedere uno stralcio di mappa non un estratto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
un estratto di mappa è uno stralcio di mappa...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Vorrei precisare che per tutti gli atti di aggiornamento redatti per "CONFERMA" occorre utilizzare sempre un "autoallestito" richiedendo preventivamente all'AdT un estratto di mappa informale GRATUITO, precisando che serve per la redazione di atto di agg.to Pregeo. Secondo la circolare, non necessita allegare al tipo alcun estratto perchè sarà cura dell'Ufficio stampare, dopo approvazione, l'attestazione censuaria e cartografica (se la mappa è Raster o Vettoriale). Se il foglio è ancora "cartaceo", l'Ufficio rilascia una fotocopia riprodotta dopo l'inserimento in mappa. Nell'Ufficio in cui opero, per accelerare tale ultima operazione, viene allegato al tipo quello sesso stesso estratto richiesto grauitamente e aggiornato dallo stesso professionista. Buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|