Forum
Autore |
tipo mappale non riportato nella cartografia |

biancofioreluciano
e' stato redatto un tipo mappale il 21/12/1990 ma non e' stato aggiornato nella mappa catastale e' stato presentato il docfa E LE UI SONO REGOLARMENTE PRESENTI nella banca dati. Solo oggi mi sono accorto che il tipo non era presente nella cartografia ed ho fatto istanza di immissone in mappa che regolarmente e' stata aggiornata ma in modo non esatto.In data odierna ho richesto il PNG per aggiornare la sagoma della ui con ampliamento e mi sono accorto che la sagoma del fabbricato non corrisponde a quanto rilevato con il tipo mappale che cosa devo fare? devo chiedere l'aggiornamento della mappa catastale per correggere gli errori ed il PNG richesto me lo devono aggiornare in modo gratuito?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"biancofioreluciano" ha scritto: e' stato redatto un tipo mappale il 21/12/1990 ma non e' stato aggiornato nella mappa catastale e' stato presentato il docfa E LE UI SONO REGOLARMENTE PRESENTI nella banca dati. Solo oggi mi sono accorto che il tipo non era presente nella cartografia ed ho fatto istanza di immissone in mappa che regolarmente e' stata aggiornata ma in modo non esatto.In data odierna ho richesto il PNG per aggiornare la sagoma della ui con ampliamento e mi sono accorto che la sagoma del fabbricato non corrisponde a quanto rilevato con il tipo mappale che cosa devo fare? devo chiedere l'aggiornamento della mappa catastale per correggere gli errori ed il PNG richesto me lo devono aggiornare in modo gratuito? Si, dopo la rettifica della mappa, imputabile all'ìUfficio, hai diritto a richiedere una altro EDM totalmente in esenzione perchè in sostituzione di quello errato. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|