Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno, ho cercato un po' di chiarimenti nei vari topic ma essendo poco eperta della materia non sono riuscita a trovare una risposta a tutti i miei dubbi.
La mia situazione è questa:
particella 100 con inserito fabbricato in mappa. Io devo andare ad inserire la cantina al piano interrato costruita in adiacenza al fabbricato principale.
Mi sembra di aver capito di dover utilizzare pregeo 9 e di dover richiedere l'estratto all'agenzia ma vorrei sapere schematicamente la procedura da seguire...
devo fare un rilievo strumentale o non è necessario?
quali righe inserire?
modello censuario???
insomma un po' tutto...
ah fabb principale 155 mq, interrato in apliamento 65.
D: Mi sembra di aver capito di dover utilizzare pregeo 9 e di dover richiedere l'estratto all'agenzia ma vorrei sapere schematicamente la procedura da seguire...
R: Pregeo 9 con EM richiesto all'A.E.. Modesta entità riga 6 dopo la riga 9 "CONFERMA"
D: devo fare un rilievo strumentale o non è necessario? R: segue riga 1 - 2 (rilievo) oppure riga 8 (coordinate) o riga 4- 5 (linea e squadro) inserire inoltre due punti PV esistenti nella cartografia.
D:quali righe inserire? R: Vettorizzare i vertici con RP (rosso puntinato). Relazione Tecnica
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.