Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, volevo porvi un quesito: Devo redarre un TM per l'ampliamento di un fabbricato, l'ampliamento coincide con il cortile del fabbricato ed è già inserito in mappa quindi non occorre nessuna linea di frazionamento ma solo un'accorpamento del pezzo di cortile alla casa. Come detto sopra l'ampliamento del fabbricato coincide con il contorno del cortile... che devo fare? una corrispondenza topografica? in questo caso devo richiedere il wegis? datemi una mano! :?
Per correttezza dovresti accorpare il precedente fabbricato con il cortile in modo da formare un'unica sagoma. Leggi la circolare 1/2007 potresti trovare la soluzione più consona.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.