|
Forum
| Autore |
Tipo mappale con particella suddivisa in porzioni |

marco1973
Cari colleghi, leggendo un po tutti i forum sull'argomento non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema. Infatti devo redigere un tipo mappale su di una particella suddivisa in 2 porzioni: AA Uliveto 1000mq e AB Semin.Arbor. 244 mq. Come faccio a trattarla con Pregeo e portarla ad Ente Urbano ? Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

squadretta
"marco1973" ha scritto: Cari colleghi, leggendo un po tutti i forum sull'argomento non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema. Infatti devo redigere un tipo mappale su di una particella suddivisa in 2 porzioni: AA Uliveto 1000mq e AB Semin.Arbor. 244 mq. Come faccio a trattarla con Pregeo e portarla ad Ente Urbano ? Vi ringrazio anticipatamente. Ti consiglio di cercare meglio perchè è un tema che è stato trattato già più volte all'interno del forum! Comunque prova a dare un'occhiata alla circolare nr. 1/2007 al punto 3.6 dell'Adt! Ciao e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marco1973
Sono d'accordo di presentare l'istanza nel caso in cui la particella rimane al Catasto Terreni, ma nel mio caso in cui devo passarla tutta all'urbano, non posso fare un Frazionamento e Mappale compilando il censuario del Frazionamento frazionando le due porzioni nelle superfici indicate in visura, sopprimerle e creare un lotto con un'unica particella e portarla all'urbano? Non so se sono stato chiaro?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
Qualsiasi cosa tu voglia fare, che sia un tipo mappale o un tipo di frazionamento, devi chiedere l'unificazione delle due porzioni prima di richiedere l'estratto di mappa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marco1973
Grazie "squadretta" sei stato molto gentile a partecipare al mio topic. A buon rendere. Ciao e Buon Lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

squadretta
Buon lavoro anche a te. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|