Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi hanno recentemente approvato un tipo mappale per passaggio all'urbano e relativo ampliamento di un fabbricato rurale con corte annessa, mentre mi preparavo a fare la successiva pratica docfa , mi sono accorto di aver commesso un errore nel modello censuario, piu' precisamente ho assegnato alla particella da passare all'urbano una superfice minore di quella effettiva, non cosiderando la superfice della corte. come posso fare a sistemare velocemente la situazione??? La differenza tra la superfice dichiarata e quella effettiva e di 18 mq (consistenza della corte). Mi domando come mai il tecnico catastale non si e' accorto dell'errore? un grazie anticipato a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.