Forum
Autore |
tipo inviato telem. a nome di altro tecnico |

geocort
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio e quali possono essere le conseguenze per un mio errore. Ho proceduto a fare un tipo mappale per un mio collega, l'ho firmato con la sua firma telematica in quanto mi aveva autorizzato, il problema è sopraggiunto nell'invio, invece di inviarlo con il suo sister, l'ho inviato con il mio per errore ed è stato approvato. domanda, che problemi possono sorgere secondo voi a parte le spese di approvazione sostenute da me? ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve. Non succede niente, si può fare. Quando ti cambiano piattaforma SISTER 2, non si può fare più. Messaggio del 05/07/2010: In relazione all’attivazione degli utenti che aderiscono alle convenzioni per la Presentazione dei Documenti Catastali sulla nuova piattaforma, si fa presente che sul nuovo sistema è obbligatoria la corrispondenza tra i codici fiscali dei soggetti che firmano e trasmettono il documento. Di conseguenza non sarà più possibile che un tecnico invii un documento redatto e firmato da un suo collega. Buon lavoro.
|
|
|
|

lucabgeom
|
Scusate l' ignoranza, mi potreste chiarire da quando non sara' piu' possibile inviare i documenti a firma di altri tecnici? Considerazione: un passo avanti e due indietro....... Grazie.
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"lucabgeom" ha scritto: Scusate l' ignoranza, mi potreste chiarire da quando non sara' piu' possibile inviare i documenti a firma di altri tecnici? Considerazione: un passo avanti e due indietro....... Grazie. Salve. Da quando ti migrano sulla nuova piattaforma Sister 2.
|
|
|
|

lucabgeom
|
Scusa, ma vale anche per chi ha Geoweb?
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"lucabgeom" ha scritto: Scusa, ma vale anche per chi ha Geoweb? Credo di si.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"studiotopo" ha scritto: Salve. ............... si fa presente che sul nuovo sistema è obbligatoria la corrispondenza tra i codici fiscali dei soggetti che firmano e trasmettono il documento. Di conseguenza non sarà più possibile che un tecnico invii un documento redatto e firmato da un suo collega. Ammettiamo, per assurdo, che viene mio nipote di 6 anni nello studio e rovesci l'aranciata sul pc, va tutto in fumo...io come caxxo invio le mie pratiche ?? :evil: :evil:
|
|
|
|

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti. Cambi pc (non è una battuta) oppure lo presenti allo sportello. Buon lavoro.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"studiotopo" ha scritto: Salve a tutti. Cambi pc (non è una battuta) oppure lo presenti allo sportello. Buon lavoro. Bhe, certo, comunque dovrei cambiarlo o ripararlo, visto quello che ha combinato il nipote pestifero :lol: :lol: , però di andare direttamente allo sportello...non mi và proprioooo :( Comunque a parte gli scherzi, si troveranno un pò in difficoltà quei colleghi, ma anche ingegneri e architetti, che hanno poca "dimestichezza" con i software, e che si facevano fare il lavoro completo da noi (instancabili) geometri
|
|
|
|

marcusweit
è obbligatoria la corrispondenza tra i codici fiscali dei soggetti che firmano e trasmettono il documento scusate, ma non capisco il problema... non sono anche ora già corrispondenti??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|