|
Forum
| Autore |
tipo frazionamento aiutatemi |

tractor
|
buona sera a tutti... ho il seguenteroblema: ho un area costituita da 5 mappali di categorie diverse: prato, bosco ceduo,... qst area deve essere frazionata in una serie di lotti alcuni dei quali destinati alla realizzazioni di capannoni, altri a strade ed altri a parcheggi. sono giunto alla proposta di aggiornamento: è possibile accorpare, prima di effettuare l'elaborazione della proposta,i mappali originari in un unico mappale (pensavo al mappale con la qualità più elevata) e successivamente effettuare l'elaborazione? grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Si, è possibile accorpare tutti i mappali in uno unico prima di effettuare l'elaborazione. Tanto alla fine, nella proposta, compariranno solo i mappali derivati. Il problema si porrà quando dovrai stendere il modello censuario, dovrai fare molta attenzione. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tractor
|
"dioptra" ha scritto: Salve Si, è possibile accorpare tutti i mappali in uno unico prima di effettuare l'elaborazione. Tanto alla fine, nella proposta, compariranno solo i mappali derivati. Il problema si porrà quando dovrai stendere il modello censuario, dovrai fare molta attenzione. cordialmente ho effettualo l'accorpamento delle particelle; quindi ho schiacciato su elabora..però sta effettuando l'elaborazione da circa 20 minuti? è una cosa normale o si è bloccato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ora puoi spegnere o interrompere Pregeo.!! Al massimo ci dovrebbe mettere 10-20 secondi, dipende anche dal PC ma mai così tanto tempo. C'è qualcosa che non va nell'estratto o in qualche altra parte del libretto. Verifica bene tutto prima di rifare l'operazione. A me non ha mai dato problemi, anzi con questo sistema ho evitato molti roblemi di pregeo. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Ora puoi spegnere o interrompere Pregeo.!! Al massimo ci dovrebbe mettere 10-20 secondi, dipende anche dal PC ma mai così tanto tempo. C'è qualcosa che non va nell'estratto o in qualche altra parte del libretto. Verifica bene tutto prima di rifare l'oparazione. A me non ha mai dato problemi, anzi con questo sistema ho evitato molti roblemi di pregeo. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tractor
|
invece dopo 20 minuti è andato a posto...forse perchè è molto complesso... ora nel modello censuario con l' ausiliario fondo le particelle e poi con il frazionamento creo i nuovi subalterni?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|