Forum
Autore |
TIPO DI FRAZIONAMENTO |

tex65
|
Ciao a tutti, in un frazionamento quando ho esaurito tutte le particelle provvisorie AAA, AAB fino ad arrivare ad AAZ come riparto da BBA, BBC, eec c'e' un punto della normativa che lo chiarisce ??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Prima cosa complimenti,..difficilmente si fà un lavoro con tante derivate..... evidentemente trattasi di strade - Non credo vi siano delle norme precise, infatti molti usano la seguenza AAA - BBB - CCC ... io direi di proseguire con ABA - ABB - ABC and so on...  Quando magari arrivi alla AZZ ricominci con BAA - BAB - BAC e oltre, ma a quel punto significa che si è arrivati ad un numero incalcolabile di derivate che forse neanche il pregeo supporta  - Sentiamo altri pareri - buona serata
|
|
|
|

alex79
|
Concordo con Anonimo. La cronologia corretta è quella che ha scritto lui, ma non esiste nessuna norma in merito e quindi volendo puoi inserire quello che vuoi anche senza successione logica letterale, l'importante è che poi le particelle del censuario corrispondano alla proposta grafica. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|