Forum
Autore |
tipi senza geoemtria |

Otiv79
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
salve, mi trovo a dover eseguire un tipo mappale per due particelle intestati alla stessa ditta di cui una risulta essere un F.R. già inserito in mappa, e l'altra si trova ai terreni. Ho pravato a redigere un TM senza geometria per il passaggio all'urbano del F.R. e la contestuale fusione della particella che risulta essere terreno. Dopo aver compilato il libretto,fatto l'elaorazione,e proposta d'aggiornamento, passo a redigere il documento da presentare al catsto; arrivati alla produzione della geometria, non mi crea il modello, però midice che il tipo è approvabile. Portandolo al catasto mi chiedono però la geometria e non me lo approvano. C'è qualcuno che sa come posso risolvere e che può darmi chiarimenti in merito?? grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

rik_fe
SE FONDI LE PARTICELLE DEVI REDIGERE LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO, ANCHE AUTOALLESTITA. DIREI QUINDI CHE L'ADT HA RAGIONE.
|
|
|
|

Otiv79
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
VOLEVO DIRTI CHE IO FACCIO LA PROPOSTA AUTO ALLESTITA, PERO' NON RIESCO A PRODURRE IL MODELLO GRAFICO DELLA PROPROSTA D'AGGIORNAMENTO. MI SAPETE DIRE IL MOTIVO?
|
|
|
|

Miller
Hai messo la riga di tipo 6 nel libretto? Devi redigere si la proposta di aggiornamento,ma devi inserire oltre alle righe 0 e 9 anche una riga di tipo 6 con scritto solo CONFERMA(oltre alla relazione tecnica)....poi dai l'elaborazione.a quel punto passi all'autoallestito e alla predisposizione x l'invio....prova cosi!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|