|
Forum
| Autore |
t.f. ordinario x esproprio |

Angiolino
Gentili colleghi sono qui a richiedere il vostro aiuto con pregeo 9.0. Scaricata l'ultimo aggiornamento, ed elaborato le proposte relatve al mio tipo di frazionamento quando mi accingo a fare la "PreDisposizione Atto di Aggiornamento per la presentazione in ufficio" nella prima maschera mi appare che è approvabile, ma il mio dubbio è relativo alla riga riguardante "Massimo semi asse ellisse di errore" che mi risulta essere di 128,1501 e lo "spostamento massimo dei punti della proposta" invece a 0,004 Puo essere possibile? in tutti gli esempi che ho trovato nei miei libri tdi testo su pregeo citano come primo valori sempre molto al di sotto dei 0,5 m e oper il secondo valori sempre al di sotto dello 0,5 Spero che ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. In atteda di gentili riscontri Saluti Angiolino
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|