Forum
Autore |
tf con nuovo PF |

prandino
|
Buongiorno, mi trovo in questa situazione, ho istituito un nuovo PF, ora devo fare un frazionamento utilizzando lo stesso, ma al momento dell'elaborazione con pregeo mi esce: il Punto Utente planimetrico PF16/0030/F922 non è riferito dal rilievo riga 8 rimossa dal libretto Come mai? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"prandino" ha scritto: Buongiorno, mi trovo in questa situazione, ho istituito un nuovo PF, ora devo fare un frazionamento utilizzando lo stesso, ma al momento dell'elaborazione con pregeo mi esce: il Punto Utente planimetrico PF16/0030/F922 non è riferito dal rilievo riga 8 rimossa dal libretto Come mai? Grazie Ciao prandino hai verificato se il nuovo Pf istituito da te è gia in banca dati catastale? Saluti cordiali
|
|
|
|

prandino
|
Certo da sister è già in banca dati. Grazie
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
ma non è che il pf lo hai dato come riga 8 anziché riga 2? se lo rimuove, non va. scopri il motivo.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"prandino" ha scritto: il Punto Utente planimetrico PF16/0030/F922 non è riferito dal rilievo riga 8 rimossa dal libretto Come mai? Dipende da fatto, credo, che nel libretto delle misure non lo hai rilevato o chiamato con lo stesso nome del PF che hai riportato nella riga 8. Verifica meglio nel libretto delle misure che hai compilato. Non centra nulla la TAF o che il PF che hai istituito non risulta ancora nella TAF poichè Pregeo non va a leggere il file TAF del catasto, ma nel libretto e nelle righe 8. Saluti.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
N.B.: se quando è stato richiesto l'EDM, il PF non era ancora inserito nella TAF dedll'Ufficio, occorre scrivere nel libretto la corrispondente riga 8 con tutte le informazioni dello stesso PF (scegliere qualità PF). In alternativa si può inserire il PF nel file TAF residente nel PC del professionista. Dalla anomalia riscontrata sembrerebbe che nella riga 8 hai identificato la qualità del punto come "Punto Utente" anzichè come Punto Fiduciale! Buon lavoro
|
|
|
|

EALFIN
Il pregeo lo considera come punto utente planimetrico e non come PF in sede di elaborazione. Uno volta mi capitò un caso simile ma non ricordo come avevo risolto. Credo che il tutto dipenda da una errata compilazione del libretto
|
|
|
|

prandino
|
Buongiorno colleghi, ho risolto la questione, ho fatto sostituire l'estratto già richiesto quindi con diritti pari a 0 così il PF è stato inserito. Successivamente ho inserito nel libretto in riga 2 il punto rilevato con dicitura del PF e inserito in riga 8. Stamattina è stato approvato con successo!;) Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|