Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Nel redigere un tipo di modesta entità, mi sono accorto che la differenza tra superficie del terreno riportata in atti (all'impianto) e' inferiore di circa 25 mq rispetto a quella sia desunta graficamente dall'estratto di mappa, sia da quella rilevata dal rilievo con misuratore laser e rotella metrica. Vi chiedo quindi se: per procedere all'ampliamento di tale immobile posso eseguire un normale tipo mappale con il rilievo celerimetrico dell'intera proprietà agganciandolo ai PF ed indicando la superficie reale, oppure prima del mappale devo andare a scovare (se esiste) il vecchio FR e fare istanza di rettifica?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.