Nella redazione di Tm ho la necessità di dover stralciare una porzione di sedime di fabbricato ricadente nel mappale confinante. Lo stralcio è di soli mq. 3. Ora scusate la banalità ma... nel DB censuario posso inserire una superficie di mq. 3 (SR) (che poi logicamente andrò a fondere) ?
"teo_bo" ha scritto: ... ho la necessità di dover stralciare una porzione di sedime di fabbricato ricadente nel mappale confinante. Lo stralcio è di soli mq. 3. Ora scusate la banalità ma... nel DB censuario posso inserire una superficie di mq. 3 (SR) (che poi logicamente andrò a fondere) ?
Esiste forse qualche motivazione particolare che ti fa ritenere che ciò non sia possibile? :roll:
"teo_bo" ha scritto: ... ho la necessità di dover stralciare una porzione di sedime di fabbricato ricadente nel mappale confinante. Lo stralcio è di soli mq. 3. Ora scusate la banalità ma... nel DB censuario posso inserire una superficie di mq. 3 (SR) (che poi logicamente andrò a fondere) ?
Esiste forse qualche motivazione particolare che ti fa ritenere che ciò non sia possibile? :roll:
Quoto, si può frazione fino a 1 mq., ovviamente al di sotto non è possibile, pensa che a me una volta è veramente capitato di frazionare 1 mq.
Il notaio che fece l'atto quando aririvò alla p.lla di 1 mt. mi guardò come un marziano e disse : geometra è la prima volta che mi capita una cosa del genere e io risposi anche a me, non me lo sarei mai aspettato. Risata generale e proseguimento dell'atto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.