Forum
Argomento: Strada Privata: Identificazione per cessione
|
Autore |
Risposta |

Salvatore_B.
|
ripeto, il rilievo è l'esame degli atti è propedeutico a qualunque ragionamento, anche il RUP, senza rilievo strumentale e confronti non poteva e non può fare ragionamenti.
|
|
|
|

vordcienpion
"Salvatore_B." ha scritto: ripeto, il rilievo è l'esame degli atti è propedeutico a qualunque ragionamento, anche il RUP, senza rilievo strumentale e confronti non poteva e non può fare ragionamenti. Buongiorno colleghi, scrivo per aggiornare il proseguo della pratica. Ho effettuato un rilievo abbastanza dettagliato, e i risultati dopo una sovrapposizione su cad, son soddisfacenti. Nella maggior parte del tracciato, quanto rilevato corrisponde a quanto riportato in mappa, mentre in 3 zone mi ritrovo uno scostamento importante (3/4 mt), ossia la strada reale è più stretta di quella riportata in mappa. E' anche vero che la rotrotraslazione che effettuo su cad è rigida e posso farla solo su 3 punti (comando allinea), mentre su pregeo abbiamo avuto modo di vedere come il rilievo venga stirato ed adattato a più punti, perciò non escluso che gli scostamenti possano ridursi ancora. Cosa mi consigliate di fare? Cari saluti
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
hai rilevato i lotti limitrofi alla tua strada?
|
|
|
|

vordcienpion
"Salvatore_B." ha scritto: hai rilevato i lotti limitrofi alla tua strada? Tutti no, ho preferito prendere punti sicuri che avevo sia sulla mappa che in loco, oltre qualche lotto di facile accesso. Purtroppo è una di quelle "lottizzazioni" nate "a capocchiam" quindi non ho tanti riferimenti sicuri e certi per fare una sovrapposizione seria
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|