Forum
Argomento: stazione totale
|
Autore |
Risposta |

einste
|
Grazie dell'intervento. Io ero geom. di cantiere e quindi assistente ai lavori dell'impresa. Il commitente e impresa dei lavori sono diversi. Il direttore dei lavori non è venuto ne al getto ne alla preparazione della carpenteria. Le tollerenza come saprete benissimo in tali tipo di lavori con i perni si aggirano nell'ordine di mm. Ecco perchè me ne sono preoccupato. Non parlo a livello urbanistico ma a livello pratico se c'e un progetto di copertura e delle tollerenza poi che si fa se si sfora??? Come vi siete comportati??? Secondo la vostra esperienza per tale tipo di lavori esistono ancora imprese con carpentieri che allineano squadri con la regola precedentemente esposta di 3000 anni fa???. Senza nulla togliere all'operato degli egizi, tanto di cappello, e alle loro regole tutt'oggi applicate nell'edilizia spicciola, ma con i parametri di strutture nell'ordine di mm da rispettare, oggi, possiamo permettercelo e quali garanzie offrono, le avete applicate e verificate??
|
|
|
|

Daniele1901
Daniele1901
|
buon giorno ,Tartaruga, chiedo una info io ho il cts2 topcon , hai il manuale di istruzioni , e sai come collegarlo a un pc ,ioho il filo rs232 ma non funziona nulla
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|