Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti sono nuovo del forum quindi scusate se faccio domande già disquisite.. Ho girato un po i post ma non ho trovato nessuna risposta alla seguente dubbio: mi capita di dover fare un T.F. e per le particolari problematiche di visibilià non riesco ad evitare che da una stazione di sbraccio io debba lanciarne un'altra per fare il rilievo di dettaglio.. Possibile che non c'è una soluzione a questo problema? Dichiarandolo in relazione sono comunque passibile di sospensione? Grazie dell'aiuto..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.