|
Forum
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
clicca su "Funzioni -> Stampa proposta" prima di accettare la proposta....sinceramente la scala mi viene adattata sul formato A4 della stampante però credo che con una stampante A3 funzionerebbe correttamente... CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefanog
Io ho la stampante A3 e anche se la imposto su formato foglio A3 me lo stampa su metà, cioè un A4! I misteri del pregeo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
8O .... UN ALTRO CAPOLAVORO FIRMATO SOGEI! :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SebCal
"geobax" ha scritto: 8O .... UN ALTRO CAPOLAVORO FIRMATO SOGEI! :evil: Alla Agenzia del Territorio di Messina, dietro richiesta rilasciano l'estratto di mappa sotto forma di file emp e di file png, come in tutte le A d T; inoltre rilasciano una stampa cartacea formato A3 sulla quale bisogna disegnare, a mano, l'oggetto del rilevo; cioè a dire che se tu hai da frazionare 10 Km di strada per esproprio, devi risalire all'età della pietra, prendere in mano i pennini e giù via col vento!!!! Ma vi sembra possibile??!!??. Naturalmente io aggiro l'ostacolo: importo il file png in Autocad, vi sovrappongo con i riferimenti di punti PV od altro e stampo la proposta di aggiornamento da presentare. Ma non sarebbe più comodo, all'interno della maschera "Funzioni" - "stampa proposta" - potere avere, da programma, la possibilità di stampare in scala, e sul raster utilizzato come png, avere tale e quale la sovrapposizione che si ha all'interno di pregeo8????? - Viva la SOGEI - Cosa ne pensate? Salto qualche passaggio - ignoro qualche cosa in fattoi di stampe all'interno di "funzioni, stampa proposta"???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

studiotecnrd
COME FAI TU VA BENISSIMO (AUTOCAD>SOVRAPP>STAMPA) MA LA CODSA SCANDALOSA E' CHE TI FACCIANO FARE QUEL LAVORO!!!! MA NON ESISTE PROPRIO!!!! BISOGNA PUNTARE I PIEDI...NESSUNA CIRCOLARE IMPONE UNA COSA DEL GENERE!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|