|
Forum
| Autore |
SR DISCORDE DA SN |

lustefano
CIAO A TUTTI HO QUESTO PROBLEMA: T.M. DEVO FARE LA FUSIONE DI 4 P.LLE ( 2 SR E 1 SN PRECEDENTEMENTE TRATTATE DA ME CON FRAZIONAMENTO E 1 SN MAI TRATTATA IN PRECEDENZA). ORA IL CONTORNO CHIUSO DELLA FUSIONE DELLE 4 P.LLE, E' MATERIALIZZATO E L'HO RILEVATO (1035 MQ.). LA SOMMA DELLE SUPERFICI SIA SR CHE SN DELLA P.LLE ORIGINARIE E' DI 1051 MQ (DA FRAZ. E DA VISURE). LA DIFFERENZA STA TUTTA SU UNA P.LLA, QUELLA CHE IO NON AVEVO TRATTATO CON IL PRECEDENTE FRAZIONAMENTO. COME FACCIO IL MOD. CENSUARIO? GRAZIE PER L'AIUTO, CIAO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
Quindi hai una situazione del tipo: SR + SR + SN + SN = 10.51 (SN) SR complessiva = 10.35 (SR) La tolleranza dunque tra la tua rilevata complessiva e questa superficie è di 1/20, ovvero ca 52 mq. la tua SR (10.35) è quindi in tolleranza (diff. 0.16 < 0.52): farai la fusione con 3SPC e poi con M31FU O|123|00001051|SN|282| V|123|00001035||SR|282| per migliore precisazione della superficie. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
1035 SR è in tolleranza su una superficie SN di 1051. Confermo quello che ha scritto Geobax, faccio solo una piccola correzione al censuario, in base ai dati che hai fornito tu: O|123|00001051|SN|282| V|123|00001035|SR|282| bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Ooops...ho correto il mio primo topic in base a quanto negrialb ha giustamente segnalato (grazie). Scusate ma avevo letto il quesito un po' sommariamente... ciao e scusate ancora...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lustefano
ora ho un dubbio in meno e una certezza in più. grazie geobax e negrialb.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|