Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti devo procedere ad effettuare un tm di modesta entità . il fabbricato oggetto del tipo mappale è costituito da piano terra e piano primo . l'accesso al piano primo avveniva attraverso una scala esterna (riportata completamente in mappa) realizzata in aderenza al fabbricato. adesso la scala è stata spostata (perpendicolare al fabbricato) ma nel sottoscala è stato realizzato un ripistiglio . quindi la scala è esterna (aperta) ma nella parte sottostante è completamebnte chiusa (ripostiglio). secondo voi devo riportare la sagoma della scala in mappa completamente??
il ripostiglio però arriva ad un altezza max 1.50 la restante parte sottoscala inferiore a questa quota non è accessibile ..devo riportare comunque tutta la scala in mappa?? opure mi devo stoppare al limite del ripostiglio sottoscala(h1.50)??
vedi pag. 63 delle istruzioni per la formazione delle mappe catastali presente nella sezione Circolari e normative di questo sito: www.pregeo.it/modules.php?name=Content&p...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.