Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / SOS aCCATASTAMENTO CHIOSCO SU SUOLO PUBBLICO
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore SOS aCCATASTAMENTO CHIOSCO SU SUOLO PUBBLICO

giando

0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2007 alle ore 12:57

Devo procedere all'accatastamento di un chiosco (bar) prefabbricato collocato su area comunale, per il quale il proprietario ha regolare concessione e paga annualmente un canone per il suolo pubblico, ho depositato il T.M. in Comune per la vidimazione e la firma, per tutta risposta sono stato invitato dal Tecnico Comunale a produrre documentazione probante l’effettiva possibilità di censire il fabbricato, pena la non sottoscrizione dello stesso. Qualcuno sa se esiste e/o conosce una norma che regoli questa fattispecie???
Vi prego aiutatemi…..Ringrazio tutti anticipatamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ale81

0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2007 alle ore 13:43

Secondo me ti converrebbe dare un'occhiata alla "Nota 15232 - Casi particolari di intestazioni catastali e disposizioni inerenti le categorie fittizie F/3 e F/4". dovrebbe trattare particolari casi di intestazione e forse anche il tuo. buon lavoro

giando

0 -  0 - Inviato: 05 Ottobre 2007 alle ore 13:11

Ti ringrazio, ho provato a far leggere la Nota 15232 - "Casi particolari di intestazioni catastali e disposizioni inerenti le categorie fittizie F/3 e F/4", al tecnico comunale, mi ha risposto dicendo che non è un diritto di superficie :cry: ...non so proprio come riuscire a farmi restituire in T.M. firmato :( ...vi prego aiutatemi.....

ale81

0 -  0 - Inviato: 05 Ottobre 2007 alle ore 14:13