| Autore |
Risposta |

lucabgeom
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"giogio1106" ha scritto: Salve ragazzi. Premetto di essere un neofita. Qualcuno di voi utilizza qualche software per la compilazione del Pregeo? Se si, quale?.....................Blocco note di windows............ :roll: :roll: :roll: Scusate, ma anche con tutti i difetti, il Pregeo cos'è, non è un softuer ??? Forse intendi un cad da abbinare.... ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tony240588
tony88
"lucabgeom" ha scritto: Blocco note di windows. epic win
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AnMar
"anonimo_leccese" ha scritto: softuer ......sei un grande. Ma si......riprendiamoci la nostra lingua!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogio1106
Lo chiedo perchè ho visto amici usare dei software semplici che si interfacciano anche con cad ed alla fine compilano automaticamente tutto nel pregeo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"AnMar" ha scritto: "anonimo_leccese" ha scritto: softuer ......sei un grande. Ma si......riprendiamoci la nostra lingua! ...mi associo al "sei un grande". Mai si, giusto daunlod come softuer.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tony240588
tony88
nessuno ha apprezzato però il softuer suggerito da lucabgeom
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"giogio1106" ha scritto: Lo chiedo perchè ho visto amici usare dei software semplici che si interfacciano anche con cad ed alla fine compilano automaticamente tutto nel pregeo... da un'occhiata a questi, e scusate se ne ho tralasciati qualcuno : www.topoprogram.it/ http://www.leosh.com/portal/index.php http://www.tecnobit.info/product.php?cod_sw=3610&gclid=CPuzja383q0CFUaHDgodhgMO8g http://www.informazionitecniche.it/elenchi/softwareperlatopografia.htm Senza dimenticare quelli del sito. P.S. il mio più che un italianizzare, è un "napolitanizzare" :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AnMar
In realtà giogio ha chiesto "se si quale" e penso che vorrebbe delle impressioni per poter eventualmente decidere un aquisto. Personalmente uso analist ma catasto ne faccio ben poco (10 all'anno). Il sw lo uso solo per sistemare il libretto poi elaborazione proposta e censuario direttamente con pregeo. Se ci fai solo il catastale trovi diversi programmi che costano poco ma sono molto utili; ultimo in ordine di arrivo il Geopre di tecnobit. "anonimo_leccese" ha scritto: P.S. il mio più che un italianizzare, è un "napolitanizzare" :wink: allora cerca in giro che trovi un word napoletano molto carino (è di diversi anni fa)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|