Autore |
Risposta |
SIMBA4
|
cancellato dall'autore perchè non si vede l'immagine
|
|
|
|
CESKO
|
Stefano non si vede niente..... riprova postando solo le foto
|
|
|
|
SIMBA4
|
Salve spiego a voce che mi trovo meglio, il mio TF+TM era stato approvato, ed era arrivata anche la ricevuta del secondo originale, ma lo stesso giorno è stato annullato. Ora se vado in sister elenco documenti pregeo alla colonna stato pratica esce "elaborato ufficio notifica di annullamento". Se clicco su dettaglio pratica trovo, sempre su stato pratica "elaborato ufficio notifica di annullamento", ma trovo anche vivo e vegeto la ricevuta del "secondo originale". Poi il catasto lo stesso giorno mi avvertiva con email dell'annullamento avvenuto. Saluti a tutti
|
|
|
|
CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: Ora se vado in sister elenco documenti pregeo alla colonna stato pratica esce "elaborato ufficio notifica di annullamento". ma aprendo il file (opportunamente verificato) cosa c'è scritto??? lo stesso contenuto dell'email dell'avvenuto annullamento? saluti
|
|
|
|
SIMBA4
|
di quale file parli? del secondo originale? o di cosa? saluti
|
|
|
|
CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: di quale file parli? del secondo originale? o di cosa? saluti dell'eventuale "notifica di annullamento" (se esiste) collocata unitamente alle restanti ricevute! o la scritta "elaborato ufficio notifica di annullamento" da te indicata appare solo nello STATO della Pratica?
|
|
|
|
SIMBA4
|
dammi la tua email Francesco così ti mando la ricevuta dello stato pratica completa, la mia mail è: ostist01@ostistoppa.191.it Saluti
|
|
|
|
CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: dammi la tua email Francesco così ti mando la ricevuta dello stato pratica completa, la mia mail è: ostist01@ostistoppa.191.it Saluti FATTO.... ti ho scritto
|
|
|
|
CESKO
|
"SIMBA4" ha scritto: Salve spiego a voce che mi trovo meglio, il mio TF+TM era stato approvato, ed era arrivata anche la ricevuta del secondo originale, ma lo stesso giorno è stato annullato. Ora se vado in sister elenco documenti pregeo alla colonna stato pratica esce "elaborato ufficio notifica di annullamento". Se clicco su dettaglio pratica trovo, sempre su stato pratica "elaborato ufficio notifica di annullamento", ma trovo anche vivo e vegeto la ricevuta del "secondo originale". Poi il catasto lo stesso giorno mi avvertiva con email dell'annullamento avvenuto. Saluti a tutti Stefano ho visto..... ma non ho capito dove stava il problema, visto che l'Ufficio fa genericamente riferimento alla P.O. 136-2010! ci spieghi gentilmente quale è il motivo di annullamento? grazie
|
|
|
|
SIMBA4
|
Francesco, per non andare troppo fuori tema, leggiti questa e capirai la cantonata che ha preso il tecnico catastale, fra l'altro un mio amico. www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre... Qui sopra trovi la motivazione dell'annullamento. Buona giornata e soprattutto buon pranzo. Saluti
|
|
|
|
geo91
ma il Secondo Originale viene spedito solo per i Tipi di frazionamento, Tipi mappali, sono esclusi i Tipi Mappale per "Conferma di Mappa".
|
|
|
|
macius
Salute a tutti. Vi risulta che in tutta questa settimana oggi incluso ci siano problemi, a livello nazionale, di rilascio del "secondo originale"?. Buona Pasqua Macius
|
|
|
|
Manero
ATTI PREGEO Si informa che per un malfunzionamento tecnico per gli atti pregeo non è possibile restituire il secondo originale anche se l’atto è stato approvato correttamente. Stiamo lavorando alla risoluzione del problema.
|
|
|
|