|
Forum
| Autore |
salve |

taribo84
salve a tutti...io ho un problema...quando creo lo schema del rilievo non mi compaiono le vettorizzazioni dei pf di colore verde, ma solo le linne rosse e nere...quando vado a creare la predisposizione degli atti d'aggiornamento i pf non risultan collegati....è un problema di pregeo 9?se sapete darmi qualche notizia vi ringrazio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

taribo84
"taribo84" ha scritto: salve a tutti...io ho un problema...quando creo lo schema del rilievo non mi compaiono le vettorizzazioni dei pf di colore verde, ma solo le linne rosse e nere...quando vado a creare la predisposizione degli atti d'aggiornamento i pf non risultan collegati....è un problema di pregeo 9?se sapete darmi qualche notizia vi ringrazio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MarcoD
...capita anche a me. Alcune agenzie vogliono che tu le disegni a mano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

taribo84
si infatti il tecnico non mi ha messo il visto perchè mancavan i vettori dei pf...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
un consiglio per il futuro: quando crei un topic evita parole generiche tipo "Salve" ma metti una breve descrizione del quesito, potrà essere utile per gli altri in fase di ricerca. In fatti se fai click sul comando "cerca nel forum" e nella schermata successiva nella parola chiave inserisci ad esempio "linee verdi" troverai la risposta alla tua domanda e se avessi guardato un pò più sotto del tuo intervento, cè un topic titolato "schema del rilievo" avresti trovato anche lì la risposta .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
Io ho risolto così: Dopo aver generato il file pdf, lo rifaccio di nuovo, eliminando lo schema del rilievo senza le linee verdi e... miracolosamente, queste compaiono quando clicco sul bottone per reinserirlo nel pdf. Preciso che uno la versione di Pregeo 9.0.6.- Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

taribo84
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

taribo84
ho provato ma nn funziona neanche cosi... :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|