Buongiorno a tutti. Sto redigendo un tipo mappale + frazioneamento di una area di corte comune a più fabbricati con intestatari con stato di fatto non legittimato, mi è stato chiesto di inserire la dicitura - ris.1 ditta priva di titolo legale reso pubblico" premesso che stò utilizzando il PREGEO9 Vers. 9.06 rilas. 19/03/08 la dicitura sopra richiamata materialmente dove va inserita? Leggendo le normative si dice "nell'apposito campo". ma dove si trova questo campo?
Altra informazione gradita sarebbe questa: nella predisposizione dell'atto di aggiornamento per la presentazione all'ufficio quando arrivo alla lettera di incarico ho spuntato la dicitura "Mancata sottoscrizione dell'atto di aggiornamento e/o mancata autorizzazione al conferimento del mandato". E' corretto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Il campo richiesto si apre al momento in cui la procedura, subito dopo la trascrizione del possessore: si risponde "la ditta non coincide con la ditta catastale" e in risposta al "disallineamento" si risponde "Stato di fatto non leggittimato"
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.