Forum
Autore |
Righe 7 tratteggiate o continue |

kasa
Buongiorno a tutti premetto che apro una nuova discussione perchè non riesco a trovare una soluzione frugando nell'archivio del forum, detto questo espongo il mio quesito: mi trovo a fare un pregeo di tipologia 9 (ampliamento in aderenza di ME) il mio problema sorge nel momento in cui devo decidere le linee 7, visto che l'ampliamento è relativo al piano primo dove viene realizzato un nuovo locale, mentre a piano terra in proiezione di questo viene mantenuto un portico. faccio solo la riga rossa della nuova parte di fabbricato realizzato (profilo ampliamento p1) oppure aggiungo anche una tratteggiata rossa in corrispondeza del vecchio profilo (ad indicare il portico). ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ropi
"kasa" ha scritto: Buongiorno a tutti premetto che apro una nuova discussione perchè non riesco a trovare una soluzione frugando nell'archivio del forum, detto questo espongo il mio quesito: mi trovo a fare un pregeo di tipologia 9 (ampliamento in aderenza di ME) il mio problema sorge nel momento in cui devo decidere le linee 7, visto che l'ampliamento è relativo al piano primo dove viene realizzato un nuovo locale, mentre a piano terra in proiezione di questo viene mantenuto un portico. faccio solo la riga rossa della nuova parte di fabbricato realizzato (profilo ampliamento p1) oppure aggiungo anche una tratteggiata rossa in corrispondeza del vecchio profilo (ad indicare il portico). ringrazio in anticipo e spero di essermi spiegato Ciao la circolare 15-06-10 da spiegazioni a ciò che tu hai chiesto,vai sul seguente link : http://datastorage02.maggioli.it/data/... qui ce la circolare che spiega tutto.Spero di esserti stato d'aiuto e buon lavoro.
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

kasa
ok quindi visto che si tratta del caso B le inserisco tutte due. grazie mille del vostro aiuto, gentilissimi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|