Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Rieccoci...problema acquedotto
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Rieccoci...problema acquedotto

pattagagnu

Iscritto il:
14 Marzo 2007

Messaggi:
28

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2007 alle ore 19:43

Come al solito vengo schiacciato dagli impegni e finisco per perdere buona parte delle discussioni che si sviluppano sui vari forum, discussioni che a quanto pare salgono di livello di giorno in giorno consentendo anche ad un topo d'ufficio come me di confrontare le proprie idee con quelle di una serie di colleghi a quanto pare preparatissimi e finalmente indirizzati verso un obiettivo (forse) comune...e cioè migliorare la preparazione della categoria per non esser considerati inadeguati agli incarichi che in teoria dovrebbero poi spettarci di diritto......e sottolineo dovrebbero ...ora vengo al dunque:
ultimamente mi sono trovato in una situazione un po particolare....in pratica devo censire un fabbricato su di un lotto, e fin quì nulla di strano, lotto sul quale insiste un acquedotto che almeno sulla carta sarebbe posto sotto il mio fabbricato 8O . Ora dopo aver effettuato i dovuti rilievi ho riscontrato che quest'acquedotto passa, si sul lotto, ma non sotto il fabbricato. :roll: Vi è mai capitato? come procedere secondo voi per frazionare il reale ingombro dell'acquedotto chiedendo il cancellamento del tracciato riportato erroneamente in mappa? C'è qualche nota particolare da riportare in relazione? Del resto se lasciassi le cose così mi troverei una servitù d'acquedotto sotto il fabbricato e ciò comporterebbe la necessità poi all'urbano (DOCFA)di staccare un subalterno relativo proprio a quella porzione di fabbricato interessata dall'acquedotto cosa che farei se lo stato di fatto coincidesse con la rappresentazione cartografica....Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e spero di poter ricambiare.
Ciao a tutti
PATT

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie