Forum
Autore |
Rettifica mappa catastale situazione difforme dall'esistente |

pablo96
Buongiorno, ho il seguente problema che vi espongo. Il mio cliente (soggetto A) deve vendere (a soggetto B) un terreno sul quale insiste un piccolo fabbricato. In mappa però il fabbricato insiste su un terreno confinante di un altro proprietario (soggetto C). Volevo chiedere come approcciarmi a tale problematica dato che è la prima volta che mi capita e non ho molta esperienza al riguardo. Grazie in anticipo. Pablo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"pablo96" ha scritto: Buongiorno, ho il seguente problema che vi espongo. Il mio cliente (soggetto A) deve vendere (a soggetto B) un terreno sul quale insiste un piccolo fabbricato. In mappa però il fabbricato insiste su un terreno confinante di un altro proprietario (soggetto C). Volevo chiedere come approcciarmi a tale problematica dato che è la prima volta che mi capita e non ho molta esperienza al riguardo. Grazie in anticipo. Pablo. semplice.... il (soggetto C) vende al (soggetto B)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"CESKO" ha scritto: "pablo96" ha scritto: Buongiorno, ho il seguente problema che vi espongo. Il mio cliente (soggetto A) deve vendere (a soggetto B) un terreno sul quale insiste un piccolo fabbricato. In mappa però il fabbricato insiste su un terreno confinante di un altro proprietario (soggetto C). Volevo chiedere come approcciarmi a tale problematica dato che è la prima volta che mi capita e non ho molta esperienza al riguardo. Grazie in anticipo. Pablo. semplice.... il (soggetto C) vende al (soggetto B) Oppure, ancora più semplice, C vende ad A che rivende a B. Saluti
|
|
|
|

pablo96
Grazie per le risposte, quindi dal punto di vista del catasto devo aspettare che i soggetti interessati si rechino dal notaio e poi successivamente si rettificano le mappe? Grazie.
|
|
|
|

Orlando1973