Buongiorno,
avrei necessità di un consiglio, se possibile.
Un mese fà ho frazionato una lunga striscia di terreno (qualità Fu D'accert) sul quale insistono più abitazioni (foto 1) tra cui quella della mia cliente. Il frazionamento si rendeva necessario in quanto per un errore materiale un mio collega ha intestato - con usucapione - al mio cliente tutta la striscia di terreno anzichè il mio solo lotto
funkyimg.com/view/2Y9T2 Nel frattempo, il catasto aveva individuato che sul lotto insistevano dei fabbricati non censiti, andando a costituire all'urbano la particella 1435 per attribuzione di rendita presunta ed intestata correttamente alla mia cliente.
Ho presentato il frazionamento, spiegano tutto dettagliatamente in relazione (ovvero che il frazionamento si rendeva necessario per la rettifica di una sentenza di usucapione errata) il quale è stato regolarmente approvato dal tecnico (foto 2)
funkyimg.com/view/2Y9T3 Ho dunque creato il mappale 1435 (miei clienti censiti all'urbano), il mappale 2055 ed il mappale 2056 che il giudice dovrà rettificare assegnandoli a terzi.
Ora ho necessità - per un errore materiale - di rifrazionare il mappale 1435 (in visura è fu d'accert.) in due porzioni ed accorpare - se possibile - la porzione derivata al mappale 2056. (foto 3)
https://funkyimg.com/view/2Y9Tb
E fattibile con un unico elaborato?
Grazie a tutti