Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Relazione strutturata non selezionabile
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Relazione strutturata non selezionabile

LUCAFE

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2010 alle ore 14:18

Ciao a tutti
Ho eseguito un aggiornamento Pregeo con la tipologia 25, dove demolisco una parte di fabbricato e fondo due particelle.
La demolizione del fabbricato e' molto piccola ed ho eseguito un libretto di modesta entità con letture strumentali. Le righe 8 sono punti con coordinate grafiche.
Nella predisposizione dell'atto di aggiornamento, devo dichiarare nella relazione strutturata che il libretto e' privo di misure altimetriche, ma non mi permette di spuntare tale riga.
Mi sapede indicare come posso risolvere il problema?
Ciao Luca

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 22 Ottobre 2010 alle ore 15:12

I casi sono due:
1) per la tipologia utilizzata non è obbligatoria la dichiarazione e quindi se la vuoi comunque sottoscrivere la fai nella relazione allegata al libretto delle misure.
2) non hai indicato se la zona è urbana o extraurbana con terreno sfavorelvole o meno.

Saluti.

matero

0 -  0 - Inviato: 01 Ottobre 2013 alle ore 11:00

so che è un topic del 2010, ma non ne ho trovati altri piu recenti...

ho lo stesso problema che aveva LUCAFE, nonostante selezioni la zona non mi fa selezionare le dichiarazioni... nel mio caso è un frazionamento con superfici nominali e devo dichiarare alcune discrepanze su misurate... addirittura su un pc mi fa selezionare solo le misurate, su un altro pc nessuna delle due! ho provato a reinstallare pregeo, ma niente...

qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

grazie.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie