Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / refuso su ultima versione di Pregeo.
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore refuso su ultima versione di Pregeo.

ruggero6064
ruggero6064

0 -  0 - Inviato: 22 Febbraio 2013 alle ore 21:32

Salve a tutti, nel predisporre una proposta di aggiornamento per Frazionamento e Mappale si è verificata una cosa strana nella dematerializzazione del File PDF.

Ho elaborato una prima proposta di aggiornamento, e ho poi dematerializzato il file PDF, mi sono accorto di un errore in mappa ed ho rielaborato la proposta di aggiornamento con successiva dematerializzazione, nel confrontare le due planimetrie della rappresentazione grafica del file pdf le stesse risultano identiche non compaiono le modifiche apportate, all'interno di pregeo se faccio le stampe invece risulta corretta.

ho rielaborato una terza proposta, eliminando addirittura dei poligoni in linea rossa, ma la planimetrie resta sempre identica alla prima.

A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?

Il problema è che ho già trasmesso il tutto per via telematica all'ADT, non vorrei che questa fosse causa di non approvazione della pratica.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

VisualTAF

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Febbraio 2013 alle ore 00:13

E' molto probabile che durante le successive dematerializzazioni tu non abbia cancellato le pagine precedentemente create (informazioni geometriche, libretto delle misure, relazione tecnica, schema del rilievo, sviluppo).
Se fai una nuova predisposizione dello stesso libretto, queste pagine non vengono cancellate in automatico, ma vanno eliminate manualmente.

Dopo aver caricato i dati della ditta sarà possibile cliccare su "seleziona i modelli da cancellare".

Clicca sull'immagine per vederla intera

Nella finestra successiva seleziona tutto il selezionabile (se le informazioni geometriche comprendono più estratti risulterà attiva anche la casella per eliminarli tutti).

Clicca sull'immagine per vederla intera

Premi "Cancella i modelli selezionati" e prosegui con la predisposizione dell'atto.

Per quanto riguarda la non approvazione, se il tuo caso è quello che ho esposto, hai praticamente presentato la prima versione del tuo lavoro.
Ti consiglio di contattare il prima possibile l'Agenzia per bloccarlo.

Ciao
Beppe

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie