Forum
Autore |
Quadro di unione fogli |

maxroma
Buongiorno, non so se questa e' la sezione del Forum corretta, ma posto qui perche' credo che l'argomento sia di interesse generale: richiedendo degli estratti catastali online, ho notato la mancanza dei riferimenti dei fogli limitrofi a quello in esame e questo rende notevolmente difficoltosa la individuazione e richiesta degli estratti vicini, ad esempio, per individuare dei PF. Perche', non richiediamo, anche a mezzo del Forum, l'indicazione dei fogli limitrofi, o, meglio ancora, la possibilita' di visionare online il Quadro d'Unione del Comune? Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

numero
(GURU)
|
per rimediare puoi scaricare la taf aggiornata e visualizzarla con fiducialiDXF. Se individui uno o più pf presenti nel tuo foglio puoi dedurre il foglio di mappa adiacente dalla numerazione dei PF limitrofi. saluti
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Credo anch'io che sia necessario indicare sull'estratto di mappa il numero del foglio adiacente o quanto meno avere accesso al quadro d'unione on line. Questo, oltre che ad essere utile per individuare i PF (giusta però la soluzione che ha descritto numero), può essere utile anche solo per individuare un mappale/i adiacente/i al nostro foglio (per riconfinamenti per esempio). bye
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|