|
Forum
| Autore |
punti di intersezione con linee confine preesistenti. (????) |

luigi_iozzolino
|
Buon dì a tutti. Ho preparato un t.m. Succede che il programma mi segnala 4 punti di intersezione tra le nuove linee che definiscono l'oggetto del rilievo e le linee in verde delle particelle richieste su cui inserire il nuovo corpo di fabbrica e la relativa corte. Ciò accade in due punti con la linea che delimita la corte e in due punti col fabbricato. Accade perchè l'oggetto del rilievo nel suo complesso si "accavalla" su due particelle contigue. La domanda. Preso atto della segnalazione del programma e del fatto che caratterizzerà questi punti col simbolo cancelletto e considerato ancora che mi pare di non rilevare alcun errore tant'è che riesco a fare la proposta di aggiornamento e a stamparla oltre che esportarla per la presentazione, mi domando: c'è qualcosa in particolare da fare? Se sì cosa? Oppure basta parlarne nella relazione? PS.: Preciso sono che il confine che viene intersecato dalle nuove linee rosse di fatto non è materializzato in quanto il lotto è un tutt'uno che non ha soluzione di continuità, nel senso che non ci sono delimitazioni materiali sul confine intersecato e alla fine io costituisco un'unica particella da passare all'urbano. Grato per le risposte che vorrete inviarmi nella certezza che potranno essere utili anche ad altri. Di nuovo buona giornata e buon lavoro. luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|