Forum
Autore |
Proposta di aggiornamento TM in deroga |

gaetanobruno
Chiedo scusa Per un TM (Conferma in Mappa) dopo l'elaborazione, il tipo, viene archiviato in deroga. Dopo aver caricato ed associato L'EDM non mi abilita la proposta di aggiornamento (in quanto non risiede tra i tipi elaborati), mi fa fare la predisposizione dell'atto di agg. regolarmente pronto per la presentazione all'ADT. (totale n. 4 Pagine) E' corretto presentare il TM in questo modo ? E' un problema della versione di pregeo (uso la 9.02)?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Ignazio
E' corretto! Non occorre alcuna proposta di aggiornamento per i tipi mppali con conferma di mappa E DI NUMERO. In questa fattispecie NON occorre nemmeno richiedere l'estratto di mappa all'ufficio perchè un tipo mappale siffatto, non produce una reale denuncia cambiamento da NON edificato ad edificato, atteso che in mappa è già rappresentata - e correttamente peraltro, altrimenti non si può dichiararne la conformità cartografica - la geometria di che trattasi. Diverso è se si volesse sostituire il numero di mappa, pur con la dichiarazione di conformità, ma per questo ti rimando alla circolare n. 1/2007 che disciplina questi casi. Saluti
|
|
|
|

gaetanobruno
Grazie per la Conferma Per gli altri casi previsti dalla normativa per TM in deroga ( Es. Fusione di due F.R. con conferma in mappa) occore avere installata la versione 9.06 di Pregeo? ( la 9.02 non permette di fare la proposta). Sul forum ho notato che qualche ADT vuole la proposta di aggiornamento(per tutti i tipi in deroga) altrimenti il tipo non passa. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|