|
Forum
| Autore |
Problemi con la proposta di aggiornamento |

gargamella
Trattasi di un tipo mappale dove inserisco due cabine elettriche in una vasta particella. una non mi da probleni e riesco ad orintarla tranquillamente, l'altra seppur graficamente è perfettamente sovrapposta all'estratto di mappa, al momento di addattarla (ho provato con tutte le tolleranze da o,1 a 2 ml.) mi scrive quanto segue: Non è stato possibile determinare automaticamente i vertici della geometria preesistenti corrispondenti ai punti indicati con un cerchio blu. E' necessario definire le coppie di due punti manualmente. Spero ke qulacuno sia in grado di darmi una dritta, io sono nel pallone grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

manfredini
|
Io non sono un esperto conoscitore di Pregeo perchè uso un applicativo diverso, comunque prova a fare una adattamento manuale e a spostare di pochissimo due punti come ti dice pregeo. Dovrebbe funzionare. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Disassocia l'estratto di mappa al libretto, fai una piccola correzione nel libretto e poi rimettilo a posto e salva il tutto. Quindi riassocia e prova a rifare la proposta. Se l'errore persiste potrebbe essere dovuto ad una o più particelle contenute nella tua particella (chiamate particelle isole) e non trattate nel libretto. In questo caso la soluzione è assegnare in autoallestito il numero a queste particelle. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|