Descrivo di seguito il mio problema e ringrazio chi sapra' darmi indicazioni: devo mettere in mappa una casa che insiste su due terreni differenti e quindi due numeri di mappa diversi dove: -la prima particella è in piena proprieta' al figlio -la seconda invece è in nuda proprieta' al figlio mentre la madre ne ha l'usufrutto. Come devo procedere per il tipo mappale?posso fare una pratica unica? E per le schede come faccio visto che sono due ditte diverse? Grazie,sono alle prime armi.
Credo che tu possa fare un unico tipo mappale e poi al momento di presentare il docfa lo fai per porzioni limitatamente alle proprietà diverse. nel mappale metterai Mario Rossi proprietario per la particella xxx e Mario Rossi + Y.Bianchi per la particella yyy. Auguri Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.