|
Forum
| Autore |
problema su: Produzione Stralcio di estratto |

luigi_iozzolino
|
Salve a tutti, mi capita la seguente fattispecie su cui chiederei cortesi chiarimenti ed aiuto. Sto preparando un tipo m. per nuova costruzione. Poichč ho dovuto fare un preallineamento tra il geometrico e il censuario dovuto al fatto che le quattro particelle da dover trattare esistevano al gemetrico ma non al censuario, nelle more dei tempi... (piuttosto lunghi per l'evasione della mia richiesta) avevo pensato di verificare ( ma per fatto escusivamente interno, mio personale) l'inquadramento del rilievo con un autoallestito ottenuto dalla scannerizzazione di un estratto di mappa cartaceo. Ora che finalmente ho ottenuto l'allineamento e - soprattutto - l'edm in versione informatica con il file emp e png , mi succede che nel momento cui, dopo l'elaborazione del libretto, vado a produrre l'estratto mi trovo che la casellina della barra in alto dopo "viste" ecc. non si accende e quando vado a a vedere la geometria dell'estratto non vi trovo quatto particelle per come richiesto ma solo due. Guarda caso proprio le due che non avevo inserito nell'autoallestito di prova. A questo punto come posso fare per ritornare "alla normalita'"? Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare soluzione. Tra l'altro aprendo con "notepad" il file emp. informatico le particelle ci sono tutte con tutte le notizie di rito. Sono sicuro che ci sarą qualcosa che confligge con il precedente e maledetto tentativo dell'autoallestito, che peraltro ho cancellato definitivamente, ma..... come fare. Grazie a chi potrą e vorrą gentilmente riscontrarmi. buona serata a tutti, luigi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
...allora,....prova a disassociare l'EDM al libretto pregeo, .....rielabora, .....riassocia, .....stralcio di estratto.....e fammi sapere se ha funzionato... :wink: saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luigi_iozzolino
|
"ccortazzo" ha scritto: ...allora,....prova a disassociare l'EDM al libretto pregeo, .....rielabora, .....riassocia, .....stralcio di estratto.....e fammi sapere se ha funzionato... :wink: saluti **** no, purtroppo "ccortazzo", non ha funzionato. Non saprei proprio che fare. Grazie, comunque e.... resto fiducioso. Ciao e buona serata, luigi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|