Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
In un rilievo che ho eseguito mi è capitato che i pf che ho battuto hanno una distanza tra loro totalmente differente da quella che risulta nella TAF. Solo un punto è stato utilizzato in precedenza mentre gli altri 2 non sono mai stati usati; ora, quando ho battuto questi punti mi è uscito un errore di distanze con quelle della taf di 50/60 metri...come mi muovo?
...io per adesso procedo cosi: ribatto i pf e nel caso le misurate siano ancora le stesse ripresento le monografie dei punti in questione
consigli? Cordiali saluti
P.S. uno dei 2 punti mai battuti ha anche la monografia risalente a dicembre 2008
se le coordinate della TAF sono errate, ripresentare le monografie di PF esistenti ti comporterà comunque il ricaricarle con le medesime coordinate errate, quindi è inutile. dopo le prime due verifiche, come già suggerite da "studiotopo", presenta l'atto di aggiornamento e fai presente in relazione tecnica l'incongruenza che hai rilevato a livello di coordinate presenti in TAF.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.