|
Forum
| Autore |
problema stampe pregeo |

stellamay
Desideravo sapere se a qualcuno di voi è capitato di avere i seguenti problemi con le stampe pregeo (comando Grafica): - mancata visualizzazione dei risultati e diagnostici; - mancata visualizzazione dell'estratto di mappa aggiornato; questo dopo aver eseguito e confermato la proposta di aggiornamento. Questo problema l'ho riscontrato con le versioni 9.0.5-9.06 mentre con la 9.0.2 funziona tutto correttamente. Eventualmente avete da darmi anche qualche suggerimento? Grazie per la collaborazione. Stellamay
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MaoMao
Se hai dei problemi, può darsi che devi seguire la guida che un utente molto bravo ha fatto per rimuovere completamente (facendo il backup dei dati) il pregeo, la cartella fiduciali e la cartella STDA e fare la pulizia del registro di sistema. Poi installare da nuovo il pregeo 9 (e non l'aggiornamento) e poi andare a ripristinare solo i file dati del pregeo. Facendo così ho risolto tutti i problemi che avevo di errori ecc... Altrimenti non so.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Gio
|
"stellamay" ha scritto: Desideravo sapere se a qualcuno di voi è capitato di avere i seguenti problemi con le stampe pregeo (comando Grafica): - mancata visualizzazione dei risultati e diagnostici; - mancata visualizzazione dell'estratto di mappa aggiornato; questo dopo aver eseguito e confermato la proposta di aggiornamento. Questo problema l'ho riscontrato con le versioni 9.0.5-9.06 mentre con la 9.0.2 funziona tutto correttamente. Eventualmente avete da darmi anche qualche suggerimento? Grazie per la collaborazione. Stellamay Mi è capitato anche a me (Versione 9.06), ma senza aver predisposto la proposta di aggiornamento. Ho risolto in questa maniera: sono entrato in modifica su una qualunque riga di pregeo e senza apportare nessuna modifica ho confermato. In questa maniera il libretto è passato dallo stato Elaborato a quello Inserito, pertanto ho salvato il libretto, ho rieleborato e ho risolto il problema. Prova e fammi sapere. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stellamay
ho provato con l'elaborazione e tutto funziona ma se eseguo il comando Stampe e poi successivamente il comando Grafica il problema rimane.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

roby_cat
Purtroppo è capitato anche a me con il primo libretto che ho steso aimè dopo aver installato l'ultima versione, è da due giorni che sono bloccato con quel "maledetto" tipo, ho fatto mille disinstallazioni e reinstallazioni seguendo guide ecc. ecc. ma non c'è verso, il risultato è sempre lo stesso. Come già hai detto tu funziona tutto correttamente solo con la versione 9.0.2. purtroppo. Spero qualcuno possa trovare presto una soluzione al ns. problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|